Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

“Tu quoque…”, il Franchi non fa sconti: Dusan e compagni sono stati avvisati

VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Dusan Vlahovic of Juventus during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Come un giudice imparziali Franchi ha deciso da che parte schierarsi e domaninon saranno fatti sconti a Vlahovic

Redazione VN

Come nei miglior film, il colpo di scena che non ti aspetti. In qualsiasi modo in cui si vuole vedere, il ritorno di Vlahovic a Firenze sarà un evento da ricordare. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, domani la sfida tra i viola e bianconeri sarà più calda che mai. La Coppa Italia, ovviamente, ha reso la posta in palio ancora più alta ma il Franchi ha prima un obiettivo: accogliere il numero 7 della Juventus.

Pochi giri di parole e tanta concretezza, il Franchi ha deciso e come sosteneva ogni pronostico, si è schierato dalla parte dei suoi ragazzi contro quel giovane attaccante che tanto ha fatto gioire Firenze, ma che con il suo addio ha lasciato ancora una ferita troppo aperta per essere curata con l'indifferenza. Domani la Juventus dovrà riuscire a superare il muro dei tifosi viola, ostacolo che potrà davvero mettere in difficoltà i bianconeri. Poi, la partita nella partita, Vlahovic contro lo stadio, non verrà decisa da nessun colpo tecnico, la palla passa al destino, il resto si vedrà.

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO TIFOSI

 

tutte le notizie di