Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Riecco Dusan. Gazzetta si chiede: “Lo faranno viola?”

Riecco Dusan. Gazzetta si chiede: “Lo faranno viola?” - immagine 1

Domani il grande ritorno di Vlahovic al Franchi da avversario

Redazione VN

E' la vigilia di Fiorentina-Juventus, semifinale d'andata di Coppa Italia. La Gazzetta dello Sportpresenta così la sfida:

"Ci sono partite che valgono di più. Molto di più. Qualcuno azzarda un paradosso: come uno scudetto. Vabbè, è solo per dare l’idea. Fra queste partite, Fiorentina-Juventus occupa un posto speciale, Fiorentina-Juventus perché all’inverso non è la stessa cosa. La rivalità viene da lontano, ma il calcio mercato (e parlato) l’ha abbondantemente alimentata. Ora che Dusan Vlahovic torna al Franchi, peraltro in un match o la va o la spacca che vale la finale di Coppa Italia, è inevitabile che si rincorrano le precedenti puntate della storia, vicine e lontane".

La rosea scrive poi dei trasferimenti di Baggio, Bernardeschi e Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus. Il primo tornò a Firenze il 6 aprile 1991, giorno del rigore non tirato e del raccoglimento della sciarpa viola "piovuta" dalla tribuna. Il seconda se n'è andato a Torino nel 2018, mentre il terzo non è ancora tornato nel capoluogo toscana a causa degli infortuni.

La Gazzetta dello Sport, nel titolo dell'articolo, si chiede in riferimento a Dusan Vlahovic: "Lo faranno viola?". Noi un presentimento (per usare un eufemismo) lo abbiamo.

Riecco Dusan. Gazzetta si chiede: “Lo faranno viola?”- immagine 2
tutte le notizie di