Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

TS: “La Juventus ringrazia Nzola. Belotti impalpabile nella tenaglia di Gatti”

TS: “La Juventus ringrazia Nzola. Belotti impalpabile nella tenaglia di Gatti” - immagine 1
"E, così, la Juve deve ringraziare il pasticcio tra Nzola e Beltran al 39’ se ha potuto gestire (con ansie assortite) fino all’ultimo un gol che non rende merito alla prestazione del primo tempo"
Redazione VN

Tuttosport analizza la gara vinta dalla Juventus contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tra le fila dei bianconeri, preoccupa il secondo tempo. Mentre la Viola si interrogata sulla prima frazione di gioco inesistente: 

Neanche dopo il vantaggio, peraltro, la Juventus ha commesso l’errore di abbassarsi troppo e di concedere ai Viola l’iniziativa (un possesso palla sterile del 66 per cento): i soli Mandragora e Bonaventura erano in grado di distribuire qualche pallone, iniziative frustrate dall’insipienza degli esterni e da un Belotti impalpabile nella tenaglia di Gatti e, soprattutto, Bremer, mentre Cambiaso e Danilo “mordevano” Kouamé e Nico Gonzalez. E, così, la Juve deve ringraziare il pasticcio tra Nzola e Beltran al 39’ se ha potuto gestire (con ansie assortite) fino all’ultimo un gol che non rende merito alla prestazione del primo tempo e che, con le sofferenze e gli errori della ripresa, ha rinnovato l’epica del “corto muso”. Capacità di soffrire compresa, e se arrivasse qualche gol in più...


TS: “La Juventus ringrazia Nzola. Belotti impalpabile nella tenaglia di Gatti”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.