Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

TS: Belotti piace alla Fiorentina, ma l’ostacolo si chiama Cabral

TS: Belotti piace alla Fiorentina, ma l’ostacolo si chiama Cabral - immagine 1

Belotti piace molto alla Fiorentina, ma l'affondo decisivo viene frenato dalla presenza di un attaccante della rosa di Italiano

Redazione VN

Andrea Belotti, il "Gallo", sembrerebbe essere l'obiettivo per rinforzare l'attacco della Fiorentina. Il capitano del Torino continua a non rispondere all'offerta di rinnovo portata da Cairo e l'attesa fa aumentare le possibilità di addio. Tra le squadre interessate ci sarebbe anche la Fiorentina quindi, che sarebbe in grado di mettere sul piatto le stesse cifre del Torino, più la partecipazione alla Conference League.

Ci sarebbe solo un ostacolo, quasi sorprendete, che si chiama Arthur Cabral. Come fa l'attaccante brasiliano ad essere un freno alle trattative tra la Fiorentina e l'attaccante della Nazionale? Lo spiega Tuttosport che sottolinea come la presenza di Belotti potrebbe mettere in ombra la figura di Cabral, giocatore su cui i viola vogliono puntare con forza. Una ricostruzione abbastanza particolare, con la squadra di Italiano pronta a rinunciare al centravanti granata per non "tappare le ali" all'ex Basilea.

TS: Belotti piace alla Fiorentina, ma l’ostacolo si chiama Cabral- immagine 2
tutte le notizie di