Niente riverenze, la Fiorentina non parte per Napoli con l'idea di fare da invitata alla festa scudetto. Italiano, scrive La Nazione, non lo farebbe mai. Detto ciò è però e altrettanto vero che sull’orizzonte della Fiorentina, l’impegno che vale di più (molto di più) della giornata napoletana è la sfida di Conference di giovedì sera al Franchi con il Basilea. Non mancano però gli spunti: prima di tutto Jovic. Assente Cabral, toccherà a lui dal 1': perché non provare a fare lo... Jovic mai visto proprio contro la squadra più forte d’Italia?
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Tre in cerca di stimoli: Jovic, Milenkovic e Gonzalez, altro che scampagnata
A Napoli i tre hanno motivi diversi per considerarla partita vera, nonostante l'imminente semifinale contro il Basilea e il fatto che gli azzurri sono già campioni d'Italia
LEGGI ANCHE
Milenkovic e Nico
—La difesa viola non sta attraversando un gran periodo e proprio il suo leader, Milenkovic, è alla ricerca di una continuità andata in crisi. Italiano si aspetta di rivedere il difensore cattivo e potente che conosce bene. E poi Nico Gonzalez. Lui, argentino, uomo che ha vissuto e giocato nel mito di Maradona, un’idea ce l’ha di che cosa vorrebbe fare nello stadio azzurro: regalarsi un gol nel tempio dedicato a Diego, anche partendo dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA