- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - OCTOBER 31: Riccardo Sottil of Fiorentina (center) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Alla vigilia della sfida APOEL-Fiorentina, terza gara del maxi-girone di Conference League, il tecnico Raffaele Palladino prevede una significativa rotazione della formazione titolare, puntando sulle seconde linee. L'allenatore mantiene infatti una strategia chiara: utilizzare un undici dedicato al campionato e un altro, con molti cambi, per le competizioni internazionali, permettendo così a tutti i giocatori di sentirsi coinvolti nel progetto.
In porta, come di consueto in Conference, giocherà Terracciano al posto di De Gea. La difesa vedrà probabilmente Kayode prendere il posto di Dodo a destra, con Moreno accanto a Martinez Quarta, mentre Biraghi tornerà a sinistra per dare un turno di riposo a Gosens. A centrocampo, Mandragora sarà titolare accanto a Bove. In attacco, Ikoné è pronto per un’altra prova sulla fascia destra, Beltran agirà al centro della trequarti, e Sottil sarà confermato sulla sinistra. In avanti, Kouame potrebbe prendere il posto di Kean, offrendo un’occasione a chi gioca meno di mostrare il proprio valore. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA