Mancano soltanto cinque giorni al match contro lo Spezia, e bisognerà capire come sta Franck Ribery. Come riporta La Nazione, il francese ha saltato le ultime due gare e nelle prossime ore si dovrà valutare se contro lo Spezia potrà tornare al suo posto, oppure il calvario del guaio muscolare lo costringerà a un nuovo turno in tribuna. La Fiorentina farà di tutto per averlo a disposizione con i liguri e con l’Udinese, e occhio alla diffida dietro l’angolo.
Non solo, c’è un’altra questione che accenderà presto i riflettori sul talento francese, ossia il suo futuro in maglia viola o altrove. Con il contratto vicino allo svincolo e in assenza di proposte per il rinnovo la posizione dell’ex Bayern è chiara: ascoltare e accettare proposte da altri club. Il Monza si è già fatto avanti due volte, ma è chiaro che la prima situazione che Ribery si aspetta di poter valutare è quella di un’ eventuale nuova proposta della Fiorentina. E la parola, in questo caso, torna direttamente a Commisso.
Il commento: “Sconfitta figlia del mercato di gennaio: la squadra ne è uscita più povera”

Ma non avete ancora capito che Ribery non si reggè più in piedi. Fatelo andare al Monza, già la Fiorentina gli ha dato un sacco di soldi per vedergli fare due goal!
Gli acciacchi sono stati troppi e ha fatto purtroppo poche volte la differenza. 4 milioni netti per fare 2 partite sì e 4 no sono troppi. Adieu et merci!
Rinnovo???
Medaglietta e vecci vecci….
Ci mancherebbe anche il rinnovo! Unica opzione sarebbe a gettone senza stipendio. Giochi? Riscuoti! Anche se per me (è non è un mistero) non è funzionale alla squadra.