Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tra Di Francesco e Giampaolo, occhio alla pista portoghese. E a Marcelino

SEVILLE, SPAIN - MAY 25: Head coach Marcelino Garcia Toral of Valencia CF looks on during the Spanish Copa del Rey match between Barcelona and Valencia at Estadio Benito Villamarin on May 25, 2019 in Seville, . (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il totoallenatore entra nel vivo in casa Fiorentina

Redazione VN

Con la stagione ormai in dirittura d'arrivo e Iachini che potrebbe domenica salutare, la questione allenatore tiene banco in casa viola. Come scrive La Nazione, ci sono stati i primi due colloqui informali con Eusebio Di Francesco, che è intrigato dal progetto Fiorentina e aspetta la convocazione finale, quella in cui si parlerà di contratto e di strategie di mercato. Non solo, perché sul tavolo di Commisso c'è un dossier sulle qualità di Marco Giampaolo: Torino avanti, ma il tecnico abruzzese è stuzzicato dalla proposta di Barone e Pradè.

Gli altri

Tra la conferma di Iachini e la possibilità legata a Rolando Maran, la Fiorentina valuta una pista estera come fu ai tempi di Paulo Sousa. Il mister X stavolta potrebbe essere l'ex Valencia Marcelino, profilo già attenzionato un paio di volte dalla società viola, ma da non trascurare ci potrebbe essere nuovamente una pista portoghese.