Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Tottenham e Liverpool su Amrabat. Fiorentina pronta a blindare l’ex Verona

Tottenham e Liverpool su Amrabat. Fiorentina pronta a blindare l’ex Verona - immagine 1
Il centrocampista marocchino è finito nel mirino di diversi top club inglesi. La Fiorentina proverà a blindarlo con un rinnovo di contratto

Redazione VN

Le ottime prove nel mondiale in Qatar di Amrabat sono finite sotto la lente d’ingrandimento dei più importanti club d’Europa, ed in particolare di quelli in Premier League, dove il nome del marocchino circola già da un anno. Non è un mistero infatti che il Tottenham di Conte lo scorso gennaio abbia tentato di portare a termine lo scambio tra il centrocampista e Giovani Lo Celso, poi finito al Villarreal. A far gola, oltretutto, c’è anche l’attuale situazione contrattuale che lega il classe '96 alla Fiorentina: l’accordo stipulato nel gennaio 2020prevede infatti una scadenza fissata nel giugno 2024, anche se la Fiorentina può giocarsi la carta di un’opzione a suo favore per estendere il rapporto fino al 2025. Sotto questo aspetto, viene fatto sapere dal club, i viola si sentono più che tutelati.

E' semmai da capire cosa deciderà di fare Amrabat nel momento in cui le voci in arrivo dall’Inghilterra (oltre agli Spurs si è fatto vivo il Liverpool) si trasformeranno in offerte. Dall’entourage del giocatore filtra la volontà di ascoltare in primis i progetti futuri della Fiorentina. Le cifre in ballo, rispetto agli 1,8 milioni che l’ex Hellas percepisce oggi, sono da capogiro. Il palcoscenico che il giocatore spera presto di raggiungere si chiama infatti Champions League. Uno scenario che i viola non possono garantire ma che non frenerà il club di Commisso dal proposito di blindare il marocchino. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.