Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Torreira via? Le mosse della Fiorentina se salta l’intesa: i nomi

Torreira via? Le mosse della Fiorentina se salta l’intesa: i nomi - immagine 1

Ecco chi potrebbe sostituire Torreira in caso d'addio alla Fiorentina

Redazione VN

Repubblica Firenze si concentra sull'eventuale sostituto di Lucas Torreira nel caso in cui la Fiorentina non esercitasse il diritto di riscatto dall'Arsenal. Bisogna capire - scrive il quotidiano - se servirà un regista classico o un centrocampista che può stare davanti alla difesa- e soprattutto che spazio avrà Sofyan Amrabat l’anno prossimo.

Puntare sul marocchino significherebbe potersi concentrare su una grande mezzala oppure potergli affiancare un giovane. Il nome più spendibile in tal senso è quello di Kristjan Asllani dell’Empoli. Barone lo ha visionato dal vivo più volte e sul giocatore c’è anche l’Inter che potrebbe acquistarlo per girarlo magari in prestito. Concorrenza folta e valutazione da 15 milioni di euro, guarda caso gli stessi del riscatto di Torreira.

In secondo piano la pista Stefano Sensi, negli ultimi anni più mezzala o trequartista che play basso, mentre Kastriot Imeri del Servette (SCHEDA) piace parecchio. Classe 2000 questa stagione è andato in doppia cifra, pur essendo centrocampista.

Il Corriere Fiorentino aggiunge i nomi di Dominguez e Schouten (Bologna) e di Tameze (Verona).

Torreira infine, in caso di mancato accordo con i viola, potrebbe restare in Italia. La Lazio lo scorso anno era convinta di prenderlo prima del blitz di Pradé e potrebbe tornare su un profilo che a Sarri piace tantissimo per un centrocampo che perderà Lucas Leiva.

Torreira via? Le mosse della Fiorentina se salta l’intesa: i nomi- immagine 2
tutte le notizie di