Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Torreira: si aspettano le parole di Pradè. E spunta la petizione per il riscatto

Torreira: si aspettano le parole di Pradè. E spunta la petizione per il riscatto - immagine 1

E' online la petizione #RiscattateTorreira

Redazione VN

In casa Fiorentina è caldo il dibattito su Lucas Torreira. Prosegue la trattativa per provare a ricucire lo strappo tra il club viola e il giocatore.

QUESTIONE DI SOLDI

Il procuratore di Torreira ritiene - scrive il Corriere dello Sport - che non sia il tema legato alle commissioni (tra il 5% e il 10% del valore del cartellino del giocatore) quello che ha portato ad avere rapporti tesi con la Fiorentina, bensì la richiesta da parte del club viola di una riduzione del costo del riscatto all’Arsenal (15 milioni pagabili in sei rate) e dello stipendio al calciatore stesso, rispetto ai 2,8 milioni concordati un anno fa. Una posizione che la società non conferma e che si riserverà di contestare nei prossimi giorni, quando sarà proprio Pradè in una conferenza stampa a fare il punto della situazione e a dare la sua versione dei fatti ben sapendo che l’opzione per l’acquisto di Torreira scadrà il 31 maggio e che ci sono già due club di Serie A alla finestra: Lazio e Juventus.

RACCOLTA FIRME

A Firenze nel frattempo è partito il tam-tam via social per convincere la Fiorentina a riscattare il giocatore, che ha più volte risposto con dei cuori viola: una pioggia di richieste accompagnate dall’hashtag #riscattateTorreira (diventato virale sotto ogni post della società) e confluite in una petizione sulla piattaforma Change.org dove in poche ore sono state raccolte 4 mila firme, tra cui quella dell’ex portiere viola Sebastien Frey.

Torreira: si aspettano le parole di Pradè. E spunta la petizione per il riscatto- immagine 2
tutte le notizie di