Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Torreira, le tappe per il lieto fine: blitz londinese di Pradè e Barone

GERMOGLI PH: 13 MARZO   2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO GOL ESULTANZA TORREIRA

Obiettivo: sondare il terreno per uno sconto sui 15 milioni del riscatto dall'Arsenal

Redazione VN

In casa Fiorentina la priorità è risolvere la situazione di Torreira, cioè riscattare il suo cartellino dall'Arsenal. Nelle scorse settimane a Firenze c'è stato un incontro con l'agente dell'uruguaiano e le parti hanno ribadito la reciproca voglia di andare avanti insieme, ci sarà da ridiscutere contratto e ingaggio ma i segnali sono più che positivi.

Sarà più difficile convincere l'Arsenal a concedere uno sconto sui 15 milioni fissati in estate: presto i club si confronteranno. L'appuntamento è fissato per aprile e non è escluso un blitz londinese di Pradè e Barone. Sconto o meno, tutto lascia pensare che Torreira alla fine sarà a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

 MILAN, ITALY - MARCH 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale battles for the ball with Lucas Torreira of ACF Fiorentina during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di