Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Torreira, la luce si è spenta: adesso tocca a chi era pronto a partire

Torreira, la luce si è spenta: adesso tocca a chi era pronto a partire - immagine 1

Torreira, il faro della Fiorentina ha lasciato al buio la manovra della squadra contro la Lazio. Adesso, spazio ad Amrabat

Redazione VN

Atra nota dolente del match contro la Lazio, forse quella più preoccupante, è la prestazione di Lucas Torreira. Per la prima volta in stagione, il faro della Fiorentina non ha illuminato la manovra di gioco e le conseguenze sono state nette. Inoltre, toccherà a chi aveva in mente solo l'addio sostituirlo nel match contro Lo Spezia.

Tanti passaggi sbagliati, condizione fisica da rivedere e un espulsione, rappresentano la partita di Torreira. Emblema di una settimana intensa, con la positività al Covid e il viaggi un Sud America. Come sottolineato da Repubblica, il centrocampista uruguaiano si è dimostrato ancora una volta, questa volta nel male, decisivo per la Fiorentina. Italiano lo sa bene, infatti ha infranto uno dei dogmi che lo ha accompagnato fino a questo momento: far giocare chi si allenato di più con i compagni. Adesso, salterà il prossimo match e al suo posto giocherà Amrabat. Il centrocampista marocchino aveva in testa soltanto l'addio, ma alla fine è stato scelto Pulgar come sacrificabile. Le difficoltà dell'ex Verona nel ruolo di regista le conosciamo tutti, ma adesso Italiano dovrà subito tornare a vincere, aspettando il miglior Torreira.

Torreira, la luce si è spenta: adesso tocca a chi era pronto a partire- immagine 2
tutte le notizie di