Come riporta Tuttosport, il Torino, con Linetty in uscita verso lo Spezia, attraverso il nuovo allenatore Juric, ha espresso un forte interessamento per il centrocampista viola Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino non ha brillato quest'anno, a differenza dell'anno precedente, dove, sotto i riflettori di Juric, aveva incantato tutta la Serie A. Il giocatore viola, doveva essere a Moena, però, essendosi operato per pubalgia, il suo rientro con la squadra è slittato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Torino, vertice per Amrabat: Juric spinge per riaverlo
Il Torino ha espresso un forte interessamento per Sofyan Amrabat per la propria mediana. Il giocatore a Verona con Juric aveva brillato.
Davide Vagnati, nella giornata di ieri, è salito a Santa Cristina per vedere la squadra ed è sempre stato con il cellulare all'orecchio. Infatti per la trequarti, oltre a Junior Messias, che sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia granata, si valuta sempre con maggior attenzione un altro ex viola, Marko Pjaca, che a Firenze non ha brillato, il quale però arriva da molti infortuni, quindi si tratterebbe di un'operazione rischiosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA