- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MOSCOW, RUSSIA - FEBRUARY 26: Paolo Vanoli, head coach of FC Spartak Moscow, gives instructions during the Russian Football League match between FC Spartak Moscow and CSKA Moscow at Otkrytie Arena stadium on February 26, 2022 in Moscow, Russia. (Photo by Vladimir Pesnya/Epsilon/Getty Images)
La Fiorentina andrà ad affrontare un Torino in difficoltà, non solo dal punto di vista dei risultati. I granata sono in piena contestazione da parte della tifoseria, in aperto contrasto con Cairo e Vagnati. Cinque sconfitte in sei partite sono dure da digerire e hanno lasciato un segno profondo.
Come scrive Tuttosport, la squadra appare impaurita, teme di sbagliare e la tensione aumenta di volta in volta. Il match con la Fiorentina si inserisce in un momento delicato, perché subito prima del derby con la Juventus: tradotto, se i viola dovessero vincere in modo convincente sarebbe grande contestazione. In Piemonte considerano la partita contro gli uomini di Palladino decisiva per il futuro e i tifosi vogliono risposte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA