Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Toni: “Occhio alla Fiorentina… e non lo dico solo per questioni di cuore”

Toni: “Occhio alla Fiorentina… e non lo dico solo per questioni di cuore” - immagine 1
Toni e furmini per le italiane in Europa: l'ex attaccante di Fiorentina, Roma e Juve si esprime sulle possibilità di vedere uno o più trofei in Italia
Redazione VN

L'ex bomber viola campione del Mondo nel 2006 Luca Toni ha parlato alla Gazzetta dello Sport in merito alle cinque italiane nelle semifinali dei trofei continentali:

"Fantastico avere 5 italiane alle fasi finali delle tre Coppe europee. Ma bellissimo, per me che sono emiliano, è anche vedere che tre delle quattro squadre in corsa per la Champions sono guidate da allenatori dell’Emilia. Ancelotti (Real Madrid) è di Reggiolo, Pioli (Milan) di Parma e Inzaghi (Inter) di Piacenza. Il mio amico Guardiola (Manchester City) è accerchiato... Siccome Carletto ha la casa piena di Coppe dei Campioni, spero in una finale tra Pep e uno tra Simone e Stefano. L’Europa League? Sì, la Juve e la Roma possono ritrovarsi a Budapest. Allegri ha la rosa più forte, soprattutto adesso che tutti i big sono rientrati, ma i giallorossi hanno uno specialista delle Coppe come Mou... Occhio anche alla Fiorentina in Conference: e non lo dico solo per una questione di cuore. Il tris Champions-Europa League-Conference sembra complicato se non impossibile, ma a inizio stagione chi si sarebbe aspettato 5 squadre nelle semifinali europee?".

tutte le notizie di