Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

CorSport

Tocca a Piatek, lo specialista di Coppa. E l’Atalanta è la vittima preferita

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italiano si affida al Pistolero

Redazione VN

Giornata di vigilia in casa Fiorentina. Domani i Viola sono attesi dai quarti di finale di Coppa Italia al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. E la gara contro i nerazzurri sarà la grande occasione anche per Kris Piatek, che proprio ieri ha parlato ai canali Viola. Poco più di due anni fa il polacco schiantò il Napoli di Ancelotti con una doppietta e regalò al Milan la semifinale della competizione. Oggi è la Fiorentina a chiedere una nuova prova di forza al bomber numero 19. La coppa nazionale, inoltre, sembra regalargli stimoli particolari: sono infatti 10 i gol segnati in sole 8 partite per Kris.

"Prima della sfida contro la Lazio ha dovuto effettuare qualche seduta lavoro differenziato, mentre ora è sempre stato in gruppo e pronto a partire nell’undici iniziale. Sta bene e vuole stupire la piazza, l’allenatore e i tifosi. Il ballottaggio con il numero 9 è sempre acceso, ma questa volta il numero vincente sulla ruota di Firenze potrebbe essere davvero il 19" scrive il Corriere dello Sport questa mattina. E le quote del polacco si alzano ulteriormente se pensiamo che l'Atalanta è, fra le squadre che militano nella massima categoria, la sua vittima preferita insieme al Napoli con 3 reti segnate in due match. Il Napoli, già, squadra contro cui Kris ha segnato la sua fin qui unica rete Viola nel 2-5 di meno di un mese fa. Adesso, Firenze si affida di nuovo al suo specialista di Coppa.

 Piatek (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

tutte le notizie di