Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Paragone Cabral-Vlahovic impossibile. Preso prospetto ma perso campione”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Arthur Mendonça Cabral of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Divampa ancora la polemica su Vlahovic, e iniziano gli interrogativi su Cabral che ha perso il posto del serbo

Redazione VN

Intervenuto nel filo diretto con gli ascoltatori di Radio Bruno, David Guetta ha detto la sua sul momento viola con vista Coppa Italia: "Non è mai successo nella storia della Fiorentina che passassero più di ventuno anni senza alzare un trofeo, quest'anno c'è il rischio di superare il "record" del periodo '75/'96. Ci sono state delle occasioni, come la maledetta finale con il Napoli, la stagione '98/'99 oppure le due semifinali di Europa League".

Poi la discussione si sposta sul dualismo tra Vlahovic e Cabral: "E' presto per paragonare Cabral e Vlahovic, se uno costa 15 e uno 80 ci sarà un motivo, abbiamo perso tecnicamente un campione ma dobbiamo pur andare avanti. Ripercussioni in spogliatoio? Non c'è stato assolutamente nulla, il rapporto tra il serbo e gli altri è sempre stato buono, quando invece andò via Chiesa qualcuno ha stappato lo champagne. Oggettivamente Vlahovic non ha mai sbagliato nulla, anche l'approccio sul campo dopo le invettive di Commisso, sembra costruito come Ivan Drago. Cabral meglio del Vlahovic di un anno fa? Non è un ragazzino, ha fatto una partita sotto la sufficienza e non possiamo pensare che sia meglio del serbo prima che esplodesse. Vlahovic difendeva male il pallone ma lo cercava sempre, cosa che Cabral non fa. Abbiamo preso un'ipotesi di ottimo giocatore ma abbiamo perso un campione".

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Dusan Vlahovic of Juventus scores the opening goal during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di