Mental coach di lunga data, Stefano Tirelli si concede una chiacchierata con Repubblica in vista della finale di Conference League. Una squadra in cui i viola ritroveranno Stevan Jovetic, indimenticato e oggi seguito proprio dal professionista. Da sette anni Tirelli lavora fianco a fianco con il montenegrino e lo ha seguito in tutte le ultime stagioni: "È uno degli atleti più forti con cui abbia mai lavorato, concentrato su lavoro e famiglia, ha ritrovato una forma invidiabile" spiega.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Repubblica
Tirelli segue Jovetic all’Olympiacos: “Tanti ricordi a Firenze, un’emozione”
Stefano Tirelli, oggi mental coach di Jovetic, racconta l'ex viola che si avvicina alla finale di Conference contro la Fiorentina
Di nuovo tu
—Non può mancare un accenno alla finale contro la 'sua' Fiorentina: "Ha lavorato molto sotto il profilo mentale e spesso mi ha raccontato di Firenze. Ha tantissimi ricordi, ora pensa soltanto alla finale ma riesce a unire entrambi gli aspetti e allo stesso tempo a scinderli" racconta. Quel che è certo è che i viola troveranno ad accoglierli uno stadio caldissimo. Poi via verso la finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA