Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Tifosi viola a Genk: saranno circa 600. Una trasferta non semplice

Tifosi viola a Genk: saranno circa 600. Una trasferta non semplice - immagine 1
Vigilia di Genk-Fiorentina. La squadra di Italiano si sta allenando per la sfida ma anche i tifosi viola si stanno preparando per la prima trasferta europea
Redazione VN

Vigilia di Genk-Fiorentina. La squadra di Italiano si sta allenando per la sfida ma anche i tifosi viola si stanno preparando per la prima trasferta europea di questa stagione. In occasione del playoff con il Rapid Vienna infatti i tifosi non hanno potuto seguire la squadra in trasferta per la squalifica decisa dalla Uefa. Ad ora in Belgio sono attesi circa 500-600 sostenitori viola, che proveranno a spingere la squadra in questo esordio nel girone di Conference League. I primi tifosi si sposteranno già oggi mentre la maggior parte dei sostenitori gigliati arriverà domani in Belgio. Sono oltre 1.200 i chilometri che separano Genk da Firenze, un viaggio lungo che alcuni percorreranno in macchina o in pullman mentre altri si sposteranno in aereo. Decisamente più comoda la trasferta per il Viola Club Bruxelles, dato che la capitale belga si trova a meno di 100 chilometri da Genk. I biglietti a disposizione dei tifosi viola sono 1.107 ma per adesso ne sono stati acquistati circa la metà. La vendita dei biglietti terminerà oggi alle 10. Lo riporta La Nazione.

Tifosi viola a Genk: saranno circa 600. Una trasferta non semplice- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.