- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Kristian Thorstvedt of US Sassuolo celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on February 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina cerca nuovi innesti per l'attacco. Oltre a questo, Pradè e Goretti stanno lavorando per rifondare la linea di centrocampo, dove oggi Mandragora e Bianco giocherebbero titolari senza ombra di dubbio. Lì in mediana resta da affondare il colpo per Vranckx. Il lavoro ai fianchi del Wolfsburg va avanti da mesi ma sono troppi i 13 milioni richiesti dai tedeschi.
Capitolo Thorstvedt. Il jolly norvegese è sempre più vicino alla Fiorentina, che deve trovare l’accordo definitivo con il Sassuolo. Formula a parte, l’affare sembra destinato a chiudersi in non troppo tempo anche per la volontà del centrocampista. Ieri intanto dal Brasile è rimbalzato il nome di Richard Rios, prospetto colombiano classe 2000 molto interessante in forza al Palmeiras.
© RIPRODUZIONE RISERVATA