- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CAIRATE, ITALY - JUNE 02: Aster Vranckx of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on June 02, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Non solo la difesa. Sempre in entrata, la Fiorentina non molla ancora ( ma non per molto) Thorstvedt e Vranckx e intanto amplia il raggio d’interesse su altri obiettivi (tipo Bove della Roma), perché è chiara e nota la necessità di mettere un rinforzo a centrocampo a disposizione di Palladino, meglio due, in tempi brevi.
Il norvegese rimane in cima alle preferenze per il rapporto qualità/prezzo e per l’inserimento immediato conoscendo il calcio italiano: intorno ai 7 milioni bonus compresi si può prendere, però il Sassuolo tentenna. Il motivo che induce a dare forza a un’alternativa a Thorstvedt anche se la distanza non è incolmabile.
Stesso discorso per Vranckx, con l’aggiunta che il Wolfsburg è costantemente piantato a 12-13 milioni, ma la Fiorentina continua a tenere accesi contatti e attenzioni sul belga anche in questo caso per la qualità, per la duttilità tattica, per la capacità di giocare all’occorrenza perfino da difensore centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA