Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Thiago Motta e Ikonè, qualcosa che nasce dai tempi del PSG

Thiago Motta e Ikonè, qualcosa che nasce dai tempi del PSG - immagine 1
E per far sì che l’investimento possa avere un “ritorno” tecnico assai gradito, ecco che sul piatto ha chiesto di poter avere Jesper Karlsson, reduce da un infortunio (l’11 novembre)
Redazione VN

Correvano gli anni al Paris Saint Germain: Thiago Motta dispensava calcio e lui – Jonathan, classe ’98 – sfrecciava nelle giovanili per poi salire in prima squadra a dare segnali di sé. Lui è Jonathan Ikoné, che la Fiorentina ha in mente di mandare a giocare, salvo ripensamenti dell’ultima ora. E per far sì che l’investimento possa avere un “ritorno” tecnico assai gradito, ecco che sul piatto ha chiesto di poter avere Jesper Karlsson, reduce da un infortunio (l’11 novembre) e che ancora – contro il Genoa, domani sera – non ci sarà. In sostanza: nei giorni scorsi la Fiorentina ha fissato gli occhi su Karlsson proponendo il francese, considerando che Brekalo andrà probabilmente alla Dinamo Zagabria e che Kouamé, per Italiano, è giocatore multitasking e quindi utile. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Thiago Motta e Ikonè, qualcosa che nasce dai tempi del PSG- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.