00:22 min
La Nazione

Theate adesso è sia passato che futuro. Serve un’alternativa per il presente

Redazione VN

Un reparto che pareva dover subire una piccola rivoluzione dopo la cessione di Igor. Già, perché anche Martinez Quarta sembrava dovesse partire, destinazione Spagna, salvo poi rimanere a Firenze per mancati incastri.

La Nazione si sofferma sulla difesa della Fiorentina. Un reparto che pareva dover subire una piccola rivoluzione dopo la cessione di Igor. Già, perché anche Martinez Quarta sembrava dovesse partire, destinazione Spagna, salvo poi rimanere a Firenze per mancati incastri. Fermando, di fatto, anche l’arrivo del suo ’sostituto’, il difensore belga ex Bologna, Arthur Theate, in forza al Rennes. Ma questo discorso appartiene al passato. Forse al futuro. Il presente è la necessità di avere comunque un’alternativa considerato il calendario così fitto che avrà la Fiorentina tra campionato e coppe.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.