La Nazione si sofferma su Terzic, uno dei giocatori con maggior talento in casa Fiorentina. Italiano lo sta gestendo con parsimonia quest'anno, ma il suo futuro sarà tutto a tinte viola. Nel mercato di gennaio è stato proprio il tecnico a impedire la sua cessione a Bologna. Il serbo adesso sta imparando, prende esempio da Biraghi e dice la sua quando chiamato in causa. Deve migliorare, ma i margini ci sono assolutamente. Adesso servono sacrifici, domani poi arriveranno le soddisfazioni.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Terzic, il più atteso: oggi sacrifici per le soddisfazioni di domani

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Luka Jovic of ACF Fiorentina and Aleksa Terzic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Terzic sta imparando, prende esempio da Biraghi e dice la sua quando chiamato in causa. Deve migliorare, ma i margini ci sono assolutamente

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA