- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 18: Pietro Terracciano goalkeeper of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona at Stadio Artemio Franchi on September 18, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La scelta sembra essere fatta. A difesa dei pali viola domenica contro l'Atalanta ci sarà Pietro Terracciano, che nelle gerarchie ha scavalcato Gollini. Sarà lui l'uomo di campionato e l’ex Tottenham uomo di Coppa. La certezza ovviamente la darà soltanto Italiano quando sceglierà per la singola partita, ciò che è sicuro è che quando l’obiettivo contava per la Fiorentina in questa prima parte di stagione, vedesi playoff contro il Twente, in porta c’è sempre stato Terracciano.
L'ex portiere di Empoli e Salernitana ha sempre risposto presente con prestazioni all’altezza, non ultima quella contro il Verona con la super parata sfoggiata sul gialloblù Kallon ad impedire che l’Hellas potesse pareggiare quando il punteggio era ancora sull’1-0. In attesa dei necessari miglioramenti sul gioco con i piedi, concretezza ed essenzialità sono i tratti principali che stanno rendendo Terracciano il titolare della Fiorentina. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA