- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Pietro Terracciano of ACF Fiorentina goalkeeper looks on during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Terracciano-De Gea è un altro dei tanti dubbio che Raffele Palladino dovrà sciogliere in vista della sfida di domenica a Bergamo contro l'Atalanta. La situazione è stata analizzata dalla Gazzetta dello Sport.
De Gea dopo 12 anni di United è stato fermo per una stagione, ma in queste prima partite ha già dimostrato di saper competere ancora a livelli importanti. E si vede. Secondo il noto quotidiano, la concorrenza di Terracciano è considerata proibitiva. Il portiere spagnolo è destinato a diventare il titolare di questa Fiorentina.
Terracciano ha mostrato ottime prestazione, ma almeno in campionato dovrà lasciare spazio a De Gea. Poi la corsa alla porta si potrà riaprire in qualsiasi momento, certo, ma per adesso la scelta cade sullo spagnolo. E si comincia da Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA