- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina looks on during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel derby di oggi al Castellani tra Empoli e Fiorentina ci saranno diversi ex in campo. D'Aversa potrà contare su Zurkowski e, probabilmente, anche su Maleh, che sembra aver recuperato dall'infortunio. Sul fronte viola, invece, spiccano Terracciano e Parisi, entrambi con un passato nell'Empoli.
Tuttavia, nessuno di loro sembra destinato a giocare un ruolo di primo piano nella sfida. Maleh, anche se convocato, dovrebbe partire dalla panchina a causa dei recenti problemi fisici, e lo stesso vale per Zurkowski, che non è tra i favoriti per una maglia da titolare.
Terracciano, ormai riserva di De Gea, è stato relegato a portiere di coppa, mentre Parisi, molto discusso ultimamente, è chiuso sulla fascia sinistra da Gosens e Biraghi. E pensare che la Fiorentina lo acquistò per 10 milioni dopo due ottime stagioni con l'Empoli. Lo scrive La Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA