Oggi, 30 giugno, è il giorno in cui terminano molti contratti. L’elenco - scrive La Nazione - è lungo, ma ci sono almeno almeno cinque profili accostabili alla Fiorentina. A partire da Belotti, ormai ex Toro, e Florian Grillitsch che lascerà l’Hoffenheim. Entrambi sono stati corteggiati dai dirigenti viola. La concorrenza sul Gallo è sempre stata forte, mentre l'austriaco una decina di giorni fa è stato veramente vicino allo sbarco in viola. Simile il discorso fatto per Romagnoli che da domani potrebbe iniziare un’avventura nuova di zecca. Sull'ex capitano del Milan, però, è in pressing la Lazio di Sarri.


La Nazione
Tempo di colpi “a zero”: Grillitsch, Mertens & co, da stasera saranno liberi

SINSHEIM, GERMANY - DECEMBER 07: Florian Grillitsch of Hoffenheim celebrates his team's second goal during the Bundesliga match between TSG Hoffenheim and FC Augsburg at PreZero-Arena on December 07, 2020 in Sinsheim, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ronald Wittek - Pool/Getty Images)
Chi lascia Napoli
A Napoli ci sono due giocatori che potrebbero rappresentare dei colpi da novanta, a zero. Il primo è Mertens, da stasera libero dal contratto con gli azzurri. Il suo ingaggio - puntualizza il quotidiano - si aggira sui 4 milioni a stagione. Gli stessi soldi che la Fiorentina decise di investire su Ribery, svincolato dal Bayern Monaco. E sempre dal fronte Napoli occhio ai movimenti attorno a Ospina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA