Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Tatarusanu: “Fiorentina avversario tosto. Vlahovic? Il più forte di loro”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ciprian Tatarusanu of AC Milan acknowledges the fans following the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex portiere viola, Ciprian Tatarusanu, ha parlato anche della Fiorentina nell'intervista lasciata al Corriere dello Sport

Redazione VN

 

Ciprian Tatarusanu, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport, dove ha parlato anche di Fiorentina.

Sulla partita di sabato: "Ho un bel ricordo, ho trascorso tre anni belli a Firenze, è sempre un piacere tornarci. Spero di fare una buona partita e portare a casa i tre punti".

 

Poi sul campionato dei viola: "E’ un avversario tosto, quest’anno ha un bel gioco, sta giocando molto bene. Non solo a Firenze, ma tutte le partite in trasferta in serie A sono difficili".

 

Infine su Vlahovic: "Di sicuro è il più forte della Fiorentina, ma ci sono tanti altri giocatori. Vlahovic sta facendo bene, è giovane è un bravissimo attaccante".

 

 Photo by Marco Luzzani/Getty Images
tutte le notizie di