Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Talismano Bonaventura: il cuore spezzato diventato viola

GERMOGLI PH: 23 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CROTONE NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA DI BONAVENTURA

Dopo la delusione Milan, è diventato imprescindibile per Prandelli

Redazione VN

Jack Bonaventura, un vero e proprio amuleto. Prandelli lo fece esordire in Nazionale nel 2013, e oggi ne ha fatto un punto fermo della sua Fiorentina. Tatticamente sagace e ormai esperto, il numero 5 porta alla causa punti e reti: lo dicono le statistiche, anche quando non realizza direttamente gol o assist. Anche a livello caratteriale Bonaventura è un leader e sa alzare la voce nello spogliatoio, dote importante quando si lotta in zone pericolose di classifica. Con Ribery e Pezzella, è lui che guida il gruppo. E adesso, c'è la possibilità di prendersi una rivincita sul Milan, che in estate gli ha negato un rinnovo in cui aveva sperato fino all'ultimo.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 23: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina and Giacomo Bonaventura during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Crotone at Stadio Artemio Franchi on January 23, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di