- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Danilo Cataldi of Fiorentina celebrates with their teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La sfida di questa sera tra Fiorentina e Roma è cruciale e deve essere affrontata con cautela da Palladino e la sua squadra. Nonostante la qualità della Roma, il club è attualmente in difficoltà a causa di varie problematiche, tra cui il caso Juric/De Rossi e il rendimento altalenante di giocatori chiave come Dybala.
Palladino, sebbene privo di Gudmundsson, può contare su un Beltran in ottima forma e su Bove, che si sta dimostrando un giocatore straordinario. Kean è determinato a giocare contro la Roma nonostante l'infortunio, ma Palladino potrebbe decidere di non rischiarlo. Nel frattempo, Kouame è pronto a subentrare.
Oltre agli aspetti tecnici, Fiorentina-Roma sarà una partita che si giocherà anche sull'orgoglio e la personalità. La Fiorentina punta a scalare la classifica e assicurarsi un posto nelle competizioni europee di alto livello, mirando a superare avversarie come Roma, Lazio e Atalanta. La squadra di Palladino vuole andare oltre la zona Conference League, obiettivo delle ultime stagioni, per raggiungere posizioni più prestigiose. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA