- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Yacine Adli of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Yacine Adli sta cercando di prendere definitivamente il controllo del centrocampo della Fiorentina, dopo un inizio difficile dovuto a una preparazione estiva complicata.
Ora, grazie a buone prestazioni da titolare, con due gol nelle ultime partite contro New Saints e Milan, si prepara a scendere in campo anche contro il Lecce.
Adli è l'unico giocatore nella rosa di Palladino con una certa "geometria" nel gioco, e affiancherà Cataldi e Bove in mediana, con l'obiettivo di supportare il tridente offensivo. È consapevole che per aspirare a una convocazione nella nazionale francese deve dimostrare continuità di prestazioni con la Fiorentina. Fino ad ora ha accumulato 223 minuti in campo, segnato due gol e fornito un assist, con la sua vera stagione che è iniziata il 3 ottobre in Conference League. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA