Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Stryger Larsen nel mirino, è l’alternativa a Zappacosta per la corsia di destra

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

La trattativa è legata al futuro di Lirola

Redazione VN

Non tramonta la pista che porta a Stryger Larsen per la corsia destra viola (la scheda). Il terzino danese, protagonista all’Europeo con la Danimarca, era ormai ad un passo dal Galatasaray ma la trattativa è saltata. Questo quanto troviamo scritto nell’edizione odierna de La Nazione. I motivi veri difficile saperli, ma l’interesse di altri club pare aver fatto la differenza. In particolare quello del West Ham, che nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto con i friuliani che però vorrebbero non meno di sei milioni di euro per far partire il danese.

Stessa cifra, scrive il giornale, che la Fiorentina si è sentita chiedere e che i viola non vorrebbero pagare. Ma come noto i Pozzo sono bottega cara, anche se il rischio di perderlo a zero la prossima stagione è una prospettiva che non alletta il club bianconero. E la sensazione che i viola torneranno a bussare è legata anche al futuro di Lirola (sempre più lontano da Firenze)e a quello del suo ipotetico sostituto: Zappacosta. Candidatura forte, insomma, quella dell’attuale giocatore del Chelsea, ma l’alternativa c’è.

 GENOA, ITALY - APRIL 24: Luca Vignali of Spezia (L) and Davide Zappacosta of Genoa vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di