- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Christian Michael Kouakou Kouamé of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Christian Kouamè è pronto per rinnovare con la Fiorentina. Come scrive il Corriere Fiorentino, l'attaccante viola firmerà a breve un contratto fino al 2027. (PIACE AL TORINO)
La storia intorno all'ex Genoa è ben nota. A giugno scadeva il suo contratto attuale, così il club viola ha deciso di usufruire dell'opzione di rinnovo automatica fino al 2025 con uno stipendio pari a 2 milioni, cifra ritenuta esagerata. Per questo motivo, nei mesi scorsi, si è intavolata una trattativa per allungare il suo contratto fino al 2027. Così da spalmare il tutto in più anni.
La Fiornetina punta forte su Kouamè. Tanto che quest'estate sono state rifiutate molte offerte, anche 10 milioni dal Maiorca. Prima con Italiano e poi con Palladino. Kouamè è sempre un jolly per la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA