Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Stasera arriva Zapata, l’attaccante cercato più volte dalla Fiorentina

Stasera arriva Zapata, l’attaccante cercato più volte dalla Fiorentina - immagine 1
Dal Napoli, come dall’avventura nella Samp e infine direttamente da Bergamo, Zapata, prima con Corvino e poi con Pradè, ha finito spesso per essere trattato come una pedina nel mirino della Fiorentina.
Redazione VN

In casa Fiorentina rimane attuale il tema attaccante. In granata, ad esempio, stasera ci sarà quello Zapata che più e più volte è stato indicato come il centravanti giusto per portare gol nella cassaforte viola. Dal Napoli, come dall’avventura nella Samp e infine direttamente da Bergamo, Zapata, prima con Corvino e poi con Pradè, ha finito spesso per essere trattato come una pedina nel mirino della Fiorentina. Idee, voci, indiscrezioni, contatti, ma alla fine niente. La strada di Zapata torna così a incrociarsi, ma ancora da avversario, con quella della squadra viola, stasera. Già, proprio nel momento e nell’anno, in cui gli attaccanti della squadra di Italiano continuano ad essere sotto esame e hanno difficoltà a mettersi in moto. Uno stimolo in più, per Beltran e Nzola, questa sfida diretta con colui che oggi sarebbe potuto essere a Firenze. Ma non c’è. E nessuno, per la verità, vorrebbe rimpiangere. Lo riporta la Nazione.

Stasera arriva Zapata, l’attaccante cercato più volte dalla Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.