stampa

Stadio: Rossi, Salah e Gomez, ecco la verità

Per i casi degli (ex?) attaccanti viola sono i giorni decisivi...

Redazione VN

In attesa di risolvere le questioni societarie e quella relativa al futuro di Sousa - scrive Stadio -, la Fiorentina guarda al futuro. I casi Gomez, Salah e Pepito Rossi sono vicini ad una svolta. Per quanto riguarda l'egiziano, il nuovo capitolo dovrà essere scritto entro il 15 maggio e stavolta non ci saranno ulteriori rinvii. A decidere sarà la Fifa.

Capitolo Mario Gomez. Il tedesco non ha alcuna intenzione di restare in Turchia. Dunque, tornerà a Firenze ma la sua vicenda non rappresenta una priorità. La Fiorentina spera di venderlo dopo l'Europeo, altrimenti é pronta la rescissione del contratto con un risparmio di 11 milioni lordi di ingaggio.

Anche Pepito Rossi il suo pensiero l'ha già manifestato. Tenterà l'impresa di salvare il Levante poi si valuterà il da farsi. Difficile che resti e quindi con il possibile rientro in viola si dovrà inevitabilmente discutere il rinnovo, onde evitare la beffa dello svincolo a parametro zero. Sempre che il Villarreal o qualche società non faccia la giusta offerta.

tutte le notizie di