Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Sponsor: Lazio e Atalanta prendono un quinto della Fiorentina. Commisso decisivo

Sponsor: Lazio e Atalanta prendono un quinto della Fiorentina. Commisso decisivo - immagine 1
La Fiorentina poi alla voce main sponsor Mediacom nel 2020-21, seconda stagione di Rocco Commisso presidente, aveva messo ben 40 milioni

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport evidenzia il fatto che grazie a Commisso e alla sua società, la Fiorentina può avere delle cifre alte per quanto riguarda lo sponsor principale:

La Juve fa storia a sé e probabilmente ha messo a bilancio quello che avrebbe più o meno incassato da altri sponsor (non a caso da Adisas percepisce 51 milioni). fiorentina, Sassuolo e Cremonese, invece, non avrebbero avuto lo stesso livello di sponsorizzazione se si fossero affidate al mercato esterno. Per dire, il club di Commisso può essere paragonato, per importanza e dimensione globale (valore, bacino d’utenza, ecc.) a una Lazio o a un’Atalanta. Beh, queste due società prendono dal main sponsor 6 e 5 milioni di euro, un quinto dei viola. La Fiorentina poi alla voce main sponsor Mediacom nel 2020-21, seconda stagione di Rocco Commisso presidente, aveva messo ben 40 milioni, l’anno scorso invece 25 come adesso.

Commisso
tutte le notizie di