Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Spezia, le probabili scelte di Italiano: qualche ballottaggio in difesa, pochi dubbi in attacco

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Italiano alle prese con qualche dubbio in vista della sfida alla Fiorentina

Redazione VN

Mister Vincenzo Italiano e lo Spezia (le parole di Bucchioni su Fiorentina-Spezia) cercano la prima vittoria casalinga in campionato, i liguri sono pronti a sfidare la Fiorentina questo pomeriggio. Il tecnico dei liguri porta dietro qualche dubbio di formazione, anche re resistono alcuni ballottaggi in particolare tra difesa e centrocampo. In difesa dubbio tra Terzi ed Erlic con il primo che sembra sfavorito. Sulla destra Sala insidia Ferrer mentre a sinistra ci dovrebbe essere spazio per Dell'Orco, contrastato da Bastoni. A centrocampo se Bartolomei e Ricci sembrano sicuri di un posto, Mora e Deiola si giocano l'altro slot. In attacco, secondo la Gazzetta dello Sport, il tridente sarà composto da Verde, Piccoli e Gyasi.

La probabile formazione dello Spezia (4-3-3): Provedel, Ferrer, Chabot, Erlic, Dell'Orco, Bartolomei, Ricci, Mora, Verde, Piccoli, Gyasi.

 LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 20: Vincenzo Italiano manager of ASC Spezia looks on during the Serie B Playoff Final second leg match between Spezia Calcio and Frosinone Calcioon August 20, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)