Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Spazio alla fantasia nel mercato viola. Non solo Sabiri, c’è anche Luis Alberto

Spazio alla fantasia nel mercato viola. Non solo Sabiri, c’è anche Luis Alberto - immagine 1
L'obbiettivo della Fiorentina in vista di gennaio è quello di alzare la qualità in mezzo al campo, oltre a Sabiri c'è anche Luis Alberto

Redazione VN

La sessione invernale di calciomercato si sta avvicinando, ed è in mezzo al campo che si concentrano gli sforzi della Fiorentina per rinforzare la rosa. Due nomi su tutti sui quali fare chiarezza: Abdelhamid Sabiri e Luis Alberto. Il primo, di proprietà della Sampdoria, è un trequartista classe 1996, attualmente in Qatar tra le fila del Marocco, che potrebbe partire già a gennaio vista la situazione davvero buia che sta vivendo il club doriano.

L’altra pista porta a Luis Alberto, fantasista puro dalle indubbie qualità e ormai fuori dal progetto tecnico della Lazio e di Sarri. Il presidente Lotito, per lasciarlo partire già a gennaio, vorrebbe non meno di 20 milioni e le pretendenti non mancano. Atletico Madrid e Siviglia su tutte. Da Roma sono convinti però che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore, con la Lazio che potrebbe cederlo ma soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Su questo profilo arrivano smentite piuttosto nette, anche perché Lotito pensa più a una cessione fuori dal campionato italiano e il giocatore, al momento, sarebbe maggiormente orientato a un ritorno in Spagna. Fonte Repubblica.

tutte le notizie di