La sessione invernale di calciomercato si sta avvicinando, ed è in mezzo al campo che si concentrano gli sforzi della Fiorentina per rinforzare la rosa. Due nomi su tutti sui quali fare chiarezza: Abdelhamid Sabiri e Luis Alberto. Il primo, di proprietà della Sampdoria, è un trequartista classe 1996, attualmente in Qatar tra le fila del Marocco, che potrebbe partire già a gennaio vista la situazione davvero buia che sta vivendo il club doriano.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Repubblica
Spazio alla fantasia nel mercato viola. Non solo Sabiri, c’è anche Luis Alberto
L'obbiettivo della Fiorentina in vista di gennaio è quello di alzare la qualità in mezzo al campo, oltre a Sabiri c'è anche Luis Alberto
LEGGI ANCHE
L’altra pista porta a Luis Alberto, fantasista puro dalle indubbie qualità e ormai fuori dal progetto tecnico della Lazio e di Sarri. Il presidente Lotito, per lasciarlo partire già a gennaio, vorrebbe non meno di 20 milioni e le pretendenti non mancano. Atletico Madrid e Siviglia su tutte. Da Roma sono convinti però che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore, con la Lazio che potrebbe cederlo ma soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Su questo profilo arrivano smentite piuttosto nette, anche perché Lotito pensa più a una cessione fuori dal campionato italiano e il giocatore, al momento, sarebbe maggiormente orientato a un ritorno in Spagna. Fonte Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA