l'intervista

Soulé: “A Frosinone tanta fiducia, lo salvo e torno alla Juve. Poi chissà”

Redazione VN

Soulè vuole la salvezza col Frosinone: "Sto facendo un bel percorso. Soprattutto da quando sono qui, dove ho subito sentito tanta fiducia"

Matias Soulé, esterno offensivo in prestito dalla Juventus al Frosinone, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. L'argentino ha parlato della prossima sfida alla Fiorentina, dell'esperienza che sta vivendo in ciociaria e del suo futuro:

Sto facendo un bel percorso. Soprattutto da quando sono a Frosinone, dove ho subito sentito tanta fiducia. Qui ci si può esprimere al meglio, per cui ti spremi anche con piacere". Mercato? Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dall’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone. Futuro all'Atalanta nell'affare Koopmeiners? Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro. L’Atalanta è una squadra forte, al ritorno ne abbiamo presi cinque!".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.