Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sottil, ora o mai più: salvo sorprese, a giugno sarà addio

Sottil, ora o mai più: salvo sorprese, a giugno sarà addio - immagine 1
La pazienza sembra essere arrivata al limite, partendo da quella dei tifosi passando poi per Vincenzo Italiano, deluso dal rendimento del giocatore.
Redazione VN

"Potenziale stella", questa l'etichetta che il Corriere dello Sport ha associato a Riccardo Sottil. L'esterno della Fiorentina si ritrova perso in questa nomea che ormai, a 25 anni, sembra anche fuori luogo. Il tempo passa e Sottil rimane sempre lo stesso. In questa stagione i numeri sono pietosi, con soltanto due gol in tre giorni tra Salernitana e Parma (in coppa Italia) con tanto di esultanza polemica nei confronti dei tifosi. La pazienza sembra essere arrivata al limite, partendo da quella dei tifosi passando poi per Vincenzo Italiano, deluso dal rendimento del giocatore. Pradè ha sempre puntato su di lui, ma adesso le possibilità di riscatto sono davvero limitate: a giugno, se le cose non dovessero cambiare drasticamente, sarà addio.

Sottil, ora o mai più: salvo sorprese, a giugno sarà addio- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.