- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Jeremie Boga of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Cagliari Calcio at Gewiss Stadium on February 06, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo lo stop di Riccardo Sottil, è logico pensare che la Fiorentina, che deve fare già i conti con il mese di stop di Gonzalez e un calendario in A che si annuncia congestionato, stia valutando di correre ai ripari sul mercato. L’esigenza di risalire la classifica potrebbe portare il club ad intervenire a gennaio alla ricerca di un esterno in grado di poter da subito mettersi al servizio di Biraghi e compagni.
In tal senso l’opzione migliore resta guardare nel campionato italiano, dove sono due i nomi che potrebbero fare al caso dei viola. Il primo è quello di Boga dell’Atalanta, dato in uscita da Bergamo dopo le sole 6 presenze in stagione e diventato un assistito di Fali Ramadani. Il secondo invece è Orsolini del Bologna, già trattato dal ds Pradè due estati fa, la cui cessione è però esclusa dal club rossblù. Fonte Corriere dello Sport-Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA