Riccardo Sottil ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in edicola oggi, dichiarandosi soddisfatto di Cagliari e del Cagliari, dalla gente ai compagni all’allenatore, che gli sta insegnando calcio. Sottil ritiene che la squadra possa raggiungere traguardi importanti, ma preferisce non pensare a cosa lo attende in futuro: ” Cosa accadrà a giugno? Potrei restare a Cagliari ma non dipende solo da me. Credo inoltre che adesso sia presto per pensare al futuro perché sono molto concentrato sul presente e alla voglia di far bene qui”.
Prandelli: “Ci vuole un po’ di sana paura, ma possiamo far male. Castrovilli è disponibile”

A giugno deve tornare. Sulle fasce adesso siamo scoperti, figuriamoci a giugno probabilmente senza il francese. Potenzialmente può essere titolare ma non fisso, non lo vedo ancora pronto per la nostra piazza. Ovviamente questi ragionamenti sono inutili con un’eventuale retrocessione.
Non pronto per la nostra piazza?facciamo coppe?lottiamo per qualcosa?ma facciamola finita con sta storia che ci crediamo chissà cosa è siamo purtroppo una piccola realtà,almeno per ora……..