Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Sivasspor, Cofie: “Non verremo per la bistecca. Biraghi bravo ma poco fair play”

Isaac Cofie
Il centrocampista con un importante passato in Italia sarà avversario della Fiorentina giovedì

Redazione VN

Isaac Cofie, ex mediano di Genoa e Chievo che oggi gioca nel Sivasspor prossimo avversario europeo della Fiorentina, ha parlato al Corriere dello Sport: ci tiene a far sapere che da quando è arrivato la sua squadra va stabilmente in Europa e che non verrà a Firenze per mangiare la bistecca. 

Dopo il sisma

—  

"Abbiamo perso qualcosa sotto l’aspetto fisico, inutile negarlo. Prima dello stop eravamo in un bel momento perché arrivavamo da due vittorie di fila ma già con il Karagumruk si è visto qualche passo indietro". Cofie racconta che a Sivas sono state sentite due scosse, ma non ci sono stati danni. Mentre è devastato dalla morte di Atsu, che aveva sentito il giorno prima. 

Con la Fiorentina

—  

"Sarà molto difficile, perché la Fiorentina ha tanta qualità e da qualche partita ha iniziato anche a giocare bene". Ha segnato ai viola nel 2013, con la maglia del Chievo, e ha affrontato Italiano quando il tecnico viola militava nel Padova. "Ma tutto avrei voluto tranne che un'italiana. C'è rispetto, ma non paura. Biraghi? Ci ho giocato insieme al Chievo. Ho visto il gol a Verona, bello ma non ha avuto molto fair play... c'era un compagno a terra con un avversario a soccorrerlo".

tutte le notizie di