- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 17: Arthur Melo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on December 17, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come annunciato dallo stesso agente Federico Pastorello nella giornata di ieri ai microfoni di Rai 2, il futuro di Arthur Melo sarà lontano dalla Juventus e probabilmente anche dall'Italia. In tal senso infatti, come scrive Tuttosport, la giusta chiamata potrebbe arrivare dall'Inghilterra. Il campionato inglese vanta diversi estimatori dell’ex Barcellona e pure Arthur è attratto dalla possibilità di tornarci, dopo l’esperienza col Liverpool.
Ai sondaggi dell’Everton di qualche settimana fa, si sono aggiunti negli ultimi giorni il Wolverhampton e il Newcastle, sulle tracce del regista reduce da una brillante stagione alla Fiorentina, che ha rilanciato le sue quotazioni. Per la gioia del dt Giuntoli, che spera di recuperare dalla sua cessione un tesoretto per alimentare la campagna acquisti. Sullo sfondo le sirene turche: i media di Istanbul lo hanno associato al Galatasaray, ma al momento non risultano sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA