Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il casting in avanti

Simy, ma non solo: per l’attacco si valutano due vecchi pallini

Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images

Per un vice-Vlahovic tornano di moda i nomi di due vecchi pallini di Pradè oltre al forte nigeriano del Crotone Simy

Redazione VN

Vlahovic è il nodo primario da sciogliere, ma la domanda sorge spontanea: e poi? La Fiorentina si sta guardando intorno anche per un vice da affidare al giovane serbo. Non è facilissimo trovare un attaccante che accetti di non giocare sempre titolare e dalle caratteristiche giuste, ma il Corriere Dello Sport prova a stilare i possibili nomi papabili. Detto che in rosa c'è già Kokorin, i viola si stanno comunque guardando intorno. Nel casting potrebbe rientrare l'attaccante del Crotone Simy (20 gol nella scorsa stagione), prelevabile più facilmente vista la retrocessione dei calabresi.

Insieme a lui, spuntano anche altri due nomi. Uno è Leonardo Pavoletti del Cagliari (SCHEDA), per un possibile ritorno di fiamma, ma pure Arkadiusz Milik potrebbe rappresentare un cavallo di ritorno. Per quest'ultimo in particolare, visti i precedenti di un anno fa, bisognerà capire quale tipo di rapporto può intercorrere ancora fra il club viola e il Marsiglia dopo il mancato riscatto di Lirola. Un'altra incognita sarebbe legata anche alle condizioni fisiche del polacco, da sempre alle prese con brutti infortuni che gli hanno fatto saltare anche l'Europeo.

 CAGLIARI, ITALY - MAY 12: Leonardo Pavoletti of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di