Simeone, zero offerte. E cinque partite per convincere Montella

Il Cholito costa troppo, la Fiorentina non ha ricevuto offerte. Ma in queste ultime gare di campionato Simeone può convincere l’Aeroplanino a puntare su di lui

di Redazione VN

La cura Montella farà bene a Giovanni Simeone? Questo è l’interrogativo che si pone il Corriere dello Sport – Stadio per il Cholito. Da ex bomber l’Aeroplanino può insegnare alcuni trucchi del mestiere all’attaccante argentino, riempito di elogi ieri in conferenza stampa. Ha sempre giocato (33 partite, di cui 25 dal primo minuto) e le rare volte in cui Pioli l’ha fatto partire dalla panchina Simeone ha reagito con decisione. Ma i numeri non sono dalla sua parte, e in queste ultime cinque – e inutili – gare di campionato il numero 9 viola deve rispondere sul campo per far capire al proprio allenatore che la squadra del futuro può ripartire la prossima stagione proprio da lui, che percepisce oltre un milione l’anno. Anche perché la Fiorentina l’ha pagato 18 milioni e per ora nessuna squadra si è fatta avanti per versare quei 20 milioni che potrebbero servire per cederlo.

vnconsiglia1-e1510555251366

Prosegue il mandato di Corvino. Montella è la certezza: rassicurazioni sul mercato

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 2 anni fa

    CONFERMO LA MIA TESI:SE SIMEONE VIENE MESSO SUL MERCATO PER 20 MILIONI VIENE ACQUISTATO IMMEDIATAMENTE.CHI SCRIVE DI CALCIO DOVREBBE ESSERE MENO PERENTORIO PERCHE LE SMENTITE SONO DIETRO L’ANGOLO.PER FINIRE CON CORVINO SI ATTENDONO TESI CHE DIMOSTRINO CHE NON HA RISANATO IL BILANCIO È CHE I GIOCATORI DA LUI PRESI NON HANNO GLOBALMENTE AUMENTATO IL LORO VALOR E PERCHE OLIVEIRA CRISTOFARO E ESSERIC SONO INCIDENTI DI PERCORSO AMPIAMENTE METABOLIZZATI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 anni fa

    Un altro dei tanti regali della Volpe delle Puglie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pino.guastell_9534945 - 2 anni fa

    Scusate ma suo padre non puo’ convincere l’Atletico a comprare il Cholitò? Se non lo stima il padre figuriamoci gli estranei dopo un campionato fallimentare di Simeone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 2 anni fa

    Fino agli inizi di questo campionato il Cholito si sarebbe potuto vendere bene ora con una stagione tremenda credo possa essere preso solo in prestito con diritto di riscatto. Se si crede di comprare grandi punte con 15 mln allora mi sa Che la dirigenza non ha ben capito come si sta nel calcio che conta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 2 anni fa

    Davvero? C’era un’adoratore di Corvino che sosteneva lo si sarebbe rivenduto tranquillamente alla cifra pagata….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy