Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Si è mosso anche il mercato dei baby: Ternana succursale viola, il riepilogo

Si è mosso anche il mercato dei baby: Ternana succursale viola, il riepilogo - immagine 1
Il resoconto dei movimenti minori in uscita e di chi si è spostato ma rimane nell'orbita della Fiorentina
Redazione VN

La Nazione si concentra oggi anche sulle cessioni della Fiorentina, oltre quelle più reclamizzate come Mina al Cagliari e Brekalo all'Hajduk Spalato. C'è da registrare la graduale trasformazione della Ternana in una sorta di succursale viola, visto che a Distefano, Favasuli e Lucchesi si sono aggiunti alle Fere a gennaio Dalle Mura e Amatucci. Ma non solo rossoverdi:

Dimo Kraste rimane in B e giocherà con la Feralpisalò. Mattia Fiorini, intanto, ha lasciato il Foggia e si è trasferito alla Recanatese, in serie C. Elion Toci, il promettente centravanti di origini albanesi ha lasciato il Sestri Levante per la Pro Sesto. Agostinelli, invece, si è trasferito alla Virtus Francavailla dal Lecco e Spalluto ha scelto il Trento, via Monopoli. In precedenza, Niccolò Pierozzi era andato alla Salernitana, guadagnandosi lo spazio, giocando anche dal primo minuto (Genoa e Roma).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.