Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Si avvicina la Roma: le indicazioni dell’antivigilia, Ribery c’è

GERMOGLI PH: 28 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS PADOVA NELLA FOTO RIBERY

Ultime di formazione

Redazione VN

Gli indisponibili parlano spagnolo: sono Pezzella e Borja Valero, due degli elementi più carismatici, ma oggi pomeriggio alle 14:30 il resto della banda proverà a convincere Iachini circa la formazione migliore da schierare all'Olimpico. La conferma di Quarta in difesa appare scontata, così come non dovrebbe essere in discussione il ritorno di Amrabat in regia. Kouamé è atteso da una nuova chance in attacco dopo tante panchine, e al suo fianco torna Ribery. L'unico dubbio è sulla destra: Iachini pensa di confermare Lirola fino a quando Callejon non sarà al 100% della forma fisica, ma il ballottaggio resta aperto. Lo scrive La Nazione.

La probabile formazione: Dragowski; Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola/Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 25: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di